..CHE SPONTANEI NON SONO MA DIETRO CI STANNO NAZI/RAZZISTI PIENAMENTE INTERNI AL PROCESSO VERSO LO STATO DI POLIZIA E DITTATURA APERTA DEL GOVERNO FASCISTA MELONI. ORA E SEMPRE (NUOVA) RESISTENZA
Il Comitato spontaneo residenti della Foce ha denunciato in Procura Genova Antifascista e richiesto il Daspo per le persone identificate. Al centro della decisione le diverse manifestazioni che si sono svolte nella zona tra piazza Alimonda e via Montevideo. Da una parte la sede del movimento di estrema destra Casapound e dall'altra le manifestazione di Genova Antifascisti. "La nascita del Comitato spontaneo residenti Foce - formazione apartitica e apolitica di cittadini residenti nel quartiere eponimo, che si pone come obbiettivo il ritorno al sereno svolgersi della vita degli abitanti - è derivata dal protrarsi di una situazione senz'altro già nota". Alla luce dei fatti denunciati, il Comitato ha chiesto all’Autorità giudiziaria di valutare l’adozione di misure cautelari nei confronti degli eventuali responsabili, tra cui il divieto di avvicinamento alla sede associativa e alle abitazioni dei residenti, nonché il divieto di partecipazione a manifestazioni nel quartiere. È stata inoltre sollecitata la possibilità di segnalare al sindaco l’adozione di misure preventive, incluso il ricorso al cosiddetto Daspo urbano. La richiesta del Comitati residente mira a: evitare la reiterazione di condotte intimidatorie e moleste da parte dei soggetti identificati come responsabili dei disordini; tutelare la vivibilità e la sicurezza del quartiere, che i residenti ritengono compromesse dalle periodiche manifestazioni di protesta organizzate dal gruppo "Genova Antifascista" contro la sede di Casapound in via Montevideo.
Genova Antifascista
Più parlate e più grattiamo, più grattiamo e più vediamo lo schifo che siete e di cui vi circondate.
Abbiamo appreso da alcuni media locali che il "fantacomitato" apolitico e spontaneo di cittadini della Foce chiede le nostre teste: daspo urbani, divieti di avvicinamento e circolazione sono le richieste.
Quello che non dicono gli stessi media locali, perché fanno più propaganda che inchiesta, è che a guidarli in questa crociata in sede legale c'è sempre lui, l'aristocrate avvocato Paolo Amerigo Marulli di San Cesario Carniglia. Casualmente già difensore di esponenti di CasaPound negli scorsi anni. Questo interessante Avvocato è socio di Aristocrazia Europea, ambigua associazione che sempre casualmente ha tra i suoi fondatori l'esponente di estrema destra al centro dell'inchiesta di Fanpage di qualche anno fa, il "Barone Nero" Roberto Jonghi Lavarini.
Coincidenze e casualità anche le svastiche, le grafiche a firma di camerati, e gli appelli alla campagna Remigrazione nella pagina facebook di questa associazione ?
.webp)


Nessun commento:
Posta un commento