Liberarsi del parassitismo politico nelle lotte proletarie rappresentato da sedicenti gruppi e partiti 'comunisti' che non cessano di farsi propaganda sulla pelle dei lavoratori e masse senza esserne parte delle sue lotte di avanguardie e di massa.
Il Patto d'azione anticapitalista per il fronte unico di classe che raccoglie un settore di avanguardie operaie di lotte, fatte oggetto dì feroce repressione è il punto di riferimento dello sviluppo della lotta di classe che deve radicarsi su posti di lavoro e sul territorio, ma questo ha bisogno di liberare le sue fila da quelle escrescenze parassitarie rappresentante da forze che nulla danno e possono dare.
Epurandosi nel fuoco della lotta di classe in stretto legame delle masse pensiamo che riusciamo a marciare meglio.
Questo mese scioperi e manifestazioni devono rafforzare l'unità proletaria nelle nostre file e porci in condizioni di maggior forza verso la costruzione dello sciopero generale necessario.
Fa parte di questo la lotta contro la repressione antiproletaria che deve vederci uniti nel fronteggiarla e respingerla in particolare là dove il fascismo padronale e la repressione poliziesca hanno le sue manifestazioni più eloquenti.
proletari comunisti
6 giugno 2021
Nessun commento:
Posta un commento