domenica 6 giugno 2021

pc 6 giugno - Contro il governo dei padroni - basarsi sulle lotte e le organizzazioni proletarie e popolari che lottano

Liberarsi del parassitismo politico nelle lotte proletarie rappresentato da sedicenti gruppi e partiti 'comunisti' che non cessano di farsi propaganda sulla pelle dei lavoratori e masse senza esserne parte delle sue lotte di avanguardie e di massa.

Il Patto d'azione anticapitalista per il fronte unico di classe che raccoglie un settore di avanguardie operaie di lotte, fatte oggetto dì feroce repressione è il punto di riferimento dello sviluppo della lotta di classe che deve radicarsi su posti di lavoro e sul territorio, ma questo ha bisogno di liberare le sue fila da quelle escrescenze parassitarie rappresentante da forze che nulla danno e possono dare. 

Epurandosi nel fuoco della lotta di classe in stretto legame delle masse pensiamo che riusciamo a marciare meglio.  

Questo mese scioperi e manifestazioni devono rafforzare l'unità proletaria nelle nostre file e porci in condizioni di maggior forza verso la costruzione dello sciopero generale necessario.

Fa parte di questo la lotta contro la repressione antiproletaria che deve vederci uniti nel fronteggiarla e respingerla in particolare là dove il fascismo padronale e la repressione poliziesca hanno le sue manifestazioni più eloquenti.

proletari comunisti

6 giugno 2021

Nessun commento:

Posta un commento