sabato 12 giugno 2021

pc 12 giugno - PRESIDIO A TARANTO CONTRO I LICENZIAMENTI REPRESSIVI - Mittal/ex Pasquinelli - CONTRO LA REPRESSIONE PADRONI/STATO DELLE LOTTE DEI LAVORATORI DELLA FEDEX - MANIFESTAZIONE A ROMA IL 19 GIUGNO

Vile aggressione armata alla Fedex- Zampieri di Tavazzano (Lodi). La polizia assiste mentre la squadraccia assoldata dal padrone attacca a colpi di bastoni, pezzi di bancali, ecc. i lavoratori in lotta contro i licenziamenti. Massima solidarietà e sostegno. Lo Slai cobas per il sindacato di classe chiama ad un impegno più grande per lo sciopero del 18 e per la manifestazione del 19.
Questa sera (11 giugno) a Taranto in una prima mobilitazione, insieme ai giovani compagni della Fgc, al centro città, contro i licenziamenti e la repressione (anche a Taranto in queste ore lavoratori dello Slai cobas sc vengono licenziati perchè hanno rivendicato il loro diritto al lavoro stabile, contro le discriminazioni), per la manifestazione a Roma del 19, abbiamo portato con forza la denuncia dell'aggressione criminale dei lavoratori della Fedex di Tavazzano e dell'azione connivente della polizia.
Tutta la nostra vicinanza al lavoratore massacrato di Piacenza

  

 

Nessun commento:

Posta un commento