Lo Slai Cobas sindacato di classe e proletari comunisti di Ravenna che fanno parte delle realtà solidali con la Palestina a livello locale e nazionale hanno indetto un presidio per domani, venerdì 16 gennaio, alle ore 17:30 in piazza del popolo a Ravenna per esprimere la solidarietà a tutti i prigionieri politici palestinesi sotto processo in Italia e richiedere la loro scarcerazione. Non saranno certo i governi israeliano ed italiano legittimati ad accusare di “terrorismo” la Resistenza palestinese e la solidarietà umanitaria e internazionalista!
Ma anche l'attacco repressivo contro coloro che sono scesi in piazza a fianco del popolo palestinese nel nostro paese va contrastato perché in molte città ci sono multe, applicazione del decreto Piantedosi, e a Ravenna ci sono state 32 denunce per i blocchi al Porto.
Anan a L'Aquila, Hannoun, Dawoud, Yasser e Khalil a Milano (in tutto sono 9 i gravissimi arresti a livello nazionale) devono essere rilasciati subito perché sono arresti illegittimi e sulla base di una montatura poliziesca israeliana! E’ un attacco politico contro la Resistenza palestinese e contro l’attivismo solidale che non deve passare!
LA SOLIDARIETA' UMANITARIA E INTERNAZIONALISTA NON E' REATO. LIBERARE TUTTI!

Nessun commento:
Posta un commento