martedì 16 dicembre 2025

pc 16 dicembre - Attacchi isterici di Meloni, Salvini, Piantedosi per la liberazione dell'Imam Mohamed Shahin

"Meloni dopo la liberazione dell'imam di Torino: "Parliamo di una persona che ha definito l’attacco del 7 ottobre un atto di 'resistenza', negandone la violenza. Che significa giustificare, se non istigare, il terrorismo... come facciamo a difendere la sicurezza degli italiani se ogni iniziativa che va in questo senso viene sistematicamente annullata da alcuni giudici?". Salvini: "È l'ennesima invasione di campo di certa magistratura ideologizzata e politicizzata che si vorrebbe sostituire alla politica... i cittadini a inizio marzo, avranno un appuntamento con la storia: il referendum per dire sì alla riforma della giustizia e allontanare un pò di questa ideologia dai tribunali". 

E allora arrestateci tutti, perchè il 7 ottobre è un atto di resistenza!

Una resistenza a 76 anni di feroce oppressione, repressione, di colonialismo, volontà di cancellazione del popolo palestinese, di usurpazione delle terre dei palestinesi, di rendere un enorme carcere la loro stessa terra.

Chi dovrebbe andare in galera per tutto questo?! La Corte di giustizia internazionale l'ha detto e scritto: è Netanyahu e i suoi ministri. 

Quando c'è fascismo, nazismo, sionismo la Resistenza è legittima! E' un atto di civiltà, di umanità, di giustizia! L'abbiamo fatta in Italia, perchè non dovrebbero farla i palestinesi?

E' il governo fascista nostrano che dovrebbe essere processato, condannato, cacciato, perchè viola

apertamente anche le leggi italiane ancora esistenti. Sta dando la caccia anche verso chi esprime il suo pensiero, il suo dissenso, così il governo porta avanti una continua violazione della nostra Costituzione (e Mattarella tace e di fatto appoggia). 

Meloni, Piantedosi, Salvini e la loro gentaglia invece possono dire le peggiori cose, possono fare dichiarazioni apertamente razziste, reazionarie, e non gli succede niente. Ora cerca di usare questa sentenza della Procura di Torino per fare un nuovo attacco ai magistrati che applicano semplicemente la legge, per fare autopropaganda per il referendum sulla controriforma della Giustizia; ma soprattutto per fare allarmismo, per dire che tutti sono meno sicuri, ma soprattutto per varare altri decreti sicurezza, altri provvedimenti di "ordine pubblico".

Respingere queste nuove manovre repressive interessa tutti.

La cosiddetta "opposizione parlamentare" al massimo si "indigna" - e accompagna con i suoi inutili interventi la marcia del moderno fascismo, come ieri accompagnarono l'ascesa del fascismo.   

Nessun tentativo ora di bloccare il permesso di soggiorno ad Mohamed Shahin

Nessun commento:

Posta un commento