In Ucraina non c'è soluzione, se non che, sia in Ucraina sia in Russia, i proletari, le masse popolari, i giovani si uniscano, si organizzino, lavorino per trasformare la guerra imperialista in guerra civile
contro i propri Stati, Russia, Ucraina, i propri governanti, Putin e i suoi generali macellai, Zelensky e il suo esercito pieno di nazisti, che portano avanti una guerra che sta distruggendo le vite di migliaia di persone, di donne, bambini, di giovani soldati;
Sulle distruzioni, sui massacri delle bombe oggi le industrie belliche di questi paesi imperialisti si sfregano le mani per i mega profitti che stano realizzando; mentre gia' questi imperialisti discutono dei futuri grossi profitti della ricostruzione.
Questa guerra non può cessare perchè ha come scopo una nuova spartizione del mondo, delle risorse naturali, facendo del teatro dell'Ucraina un trampolino di lancio verso una terza guerra mondiale.
E mentre non si vede la fine di questa guerra, la Russia minaccia l'uso degli ordigni nucleari.
Chi muore sono centinaia e centinaia di donne, bambini, sono le migliaia di soldati russi mandati al macello, sono gli uomini ucraini che vengono imprigionati, uccisi se disertano. .
BASTA! Non sono gli appelli inutili e ipocriti alla pace che potranno fermare la guerra; non sono i viaggi e le politiche diplomatiche, "interessate", come quelle della Cina, che potranno permettere negoziati. Tutti hanno interesse ad una nuova ripartizione del mondo!
Chi non ha interesse, e sono le vittime sacrificali di questi banditi dalle mani sporche di sangue, sono i proletari e le masse popolari, sono i giovani mandati a morire le cui madri in Russia hanno fatto appello a Putin a smettere di mandare in guerra i loro figli, ma Putin ne sta mandando ancora di più,
Nella storia, nella gloriosa storia della Russia di Lenin, si pose fine alla guerra imperialista solo quando si rivolsero le armi contro i veri assassini, quando alla guerra imperialista proletari, popoli, soldati, organizzati e diretti dal Partito comunista bolscevico, risposero con la guerra civile contro i loro veri nemici,
Oggi occorre unire le forze più avanzate per ricostruire questo Partito sia in Ucraina che in Russia, e sviluppare l'unica guerra giusta, la guerra rivoluzionaria.
Nei paesi imperialisti che fomentano la guerra, nel nostro in Italia, compito nostro per mettere fine alla guerra, per sostenere i nostri fratelli, sorelle ucraini, russi è rivolgere la lotta dei lavoratori, dei giovani, delle masse popolari soprattutto contro i nemici in casa, per rovesciare i governi della guerra, della miseria, dello scarico della crisi e degli effetti della guerra sui proletari e masse popolari, della repressione, verso la guerra rivoluzionaria anche nei nostri paesi.
Nessun commento:
Posta un commento