Un motivo in più per lottare contro il governo Meloni della menzogna e per riprendere la battaglia per la verità e le responsabilità di padroni e governo.
Due pesi due misure: loro fanno girare impuniti notizie coperte da segreto e riservate il caso Donzelli (pupillo della Meloni) sulla vicenda Cospito, mentre si permettono di attaccare la libertà di espressione
applicando fino in fondo la controriforma Cartabia una vera e propria legge bavaglio per attaccare l’inchiesta sulle responsabilità della pandemia trasformata in strage.E' per nascondere il ruolo attivo avuto dai padroni di Bergamo is Running durante la pandemia, non è un caso che il partito di Carlo Calenda sia finanziato da milioni di euro dal patron di Prada, Patrizio Bertelli, dagli Zegna, dai Rocca della Techint e da Giovanni Arvedi, a capo dell’omonimo gruppo siderurgico…a Bombassei Brembo….
https://espresso.repubblica.it/politica/2021/12/06/news/carlo_calenda_donazioni_imprese-328774461/
Questa è la propaganda del giornale reazionario "il giornale"
Coronavirus - Inchiesta sul Covid. Nordio avvia l'ispezione. "Calpestata la Cartabia"
5 Aprile 2023 - 06:00
Galeotte le interviste del procuratore capo di Bergamo. Acquisiti i primi atti
E a Bergamo qualcuno maligna: «Strana coincidenza che l'annuncio dell'ispezione coincida con le indiscrezioni sulla commissione d'inchiesta Covid», che potrebbe essere presieduta dal Terzo polo e che dovrebbe occuparsi di tutto, dall'efficacia dei vaccini alle cure domiciliari e alternative (tipo plasma) dai banchi a rotelle al lockdown. La stessa commissione su cui Chiappani si era espresso così: «I tempi dell'indagine? Sono stati lunghi, ma sempre meno di quelli della politica». Critiche che qualcuno non ha tollerato.
Nessun commento:
Posta un commento