lunedì 10 aprile 2023

pc 10 aprile - Inchiesta Covid a Bergamo: Il ministro Nordio in piena sintonia con il governo nero e novax apre un'ispezione contro il procuratore del tribunale.

Un motivo in più per lottare contro il governo Meloni della menzogna e per riprendere la battaglia per la verità e le responsabilità di padroni e governo.


Azione il partito  di Calenda dei padroni in particolare del Nord, tramite responsabile Giustizia di Azione Enrico Costa, ha sollecitato l'intervento del ministero della giustizia al sottosegretario Andrea Ostellari (Lega) prendendo a pretesto dichiarazioni rilasciate dal procuratore del tribunale di Bergamo «dopo la conclusione dell'attività investigativa e dell'invio dell'avviso, quando gli atti stessi erano da considerarsi pubblici».

Due pesi due misure: loro fanno girare impuniti notizie coperte da segreto e riservate il caso Donzelli (pupillo della Meloni) sulla vicenda Cospito, mentre si permettono di attaccare la libertà di espressione

applicando fino in fondo la controriforma Cartabia una vera e propria legge bavaglio per attaccare l’inchiesta sulle responsabilità della pandemia trasformata in strage.

E' per nascondere il ruolo attivo avuto dai padroni di Bergamo is Running durante la pandemia, non è un caso che il partito di Carlo Calenda sia finanziato da milioni di euro dal patron di Prada, Patrizio Bertelli, dagli Zegna, dai Rocca della Techint e da Giovanni Arvedi, a capo dell’omonimo gruppo siderurgico…a Bombassei Brembo….

https://espresso.repubblica.it/politica/2021/12/06/news/carlo_calenda_donazioni_imprese-328774461/

Questa è la propaganda del giornale reazionario "il giornale"

Coronavirus - Inchiesta sul Covid. Nordio avvia l'ispezione. "Calpestata la Cartabia"

5 Aprile 2023 - 06:00

Galeotte le interviste del procuratore capo di Bergamo. Acquisiti i primi atti

E a Bergamo qualcuno maligna: «Strana coincidenza che l'annuncio dell'ispezione coincida con le indiscrezioni sulla commissione d'inchiesta Covid», che potrebbe essere presieduta dal Terzo polo e che dovrebbe occuparsi di tutto, dall'efficacia dei vaccini alle cure domiciliari e alternative (tipo plasma) dai banchi a rotelle al lockdown. La stessa commissione su cui Chiappani si era espresso così: «I tempi dell'indagine? Sono stati lunghi, ma sempre meno di quelli della politica». Critiche che qualcuno non ha tollerato.

Nessun commento:

Posta un commento