Musumeci: «Senza i disabili avremmo più soldi» leggasi per le imprese! Musumeci non può nascondere la sua natura ideologica e politica fascista
Le associazioni dei disabili gravissimi insorgono per la frase del Presidente della Regione " odio sociale nei nostri confronti. Per garantirsi una maggioranza politica non ci aizzi il popolo contro"
Attaccano il Pd e il M5S
Fermo restando che non ci si può sorprendere della natura fascista di Musumeci, da quale pulpito arrivano le "critiche"! Da quegli stessi PD alla Baccei e M5S alla Zafarana/Foti che due anni fa volevano cancellare le risorse per il servizio di assistenza igienico personale agli studenti disabili gravi siciliani , facendo approvare il famigerato art 10 della legge regionale 8/2010 (finanziaria bis) ( e in questo la Sicilia è stata un laboratorio dell'intesa M5S/PD), cercando di buttare in mezzo alla strada di colpo tutti gli assistenti igienico-personale specializzati della Sicilia con grave lesione dei diritti degli studenti disabili.
Questa legge è stata poi cancellata solo grazie alla dura lotta di lunghi mesi degli assistenti e di genitori di studenti disabili gravi, organizzati nello Slai Cobas sc a Palermo, anche a suon di repressione. Gli onorevoli del Pd e del M5s dell'Ars lo hanno forse dimenticato? Dire ipocriti e inganna-popolo è davvero poco!
Nessun commento:
Posta un commento