domenica 29 ottobre 2017

pc 29 ottobre - GRILLO IN SICILIA PER LE ELEZIONI REGIONALI DEL 5 NOVEMBRE FA APPELLO ALLA CURIOSITA’ DEI SICILIANI MA SOPRATTUTTO… ALLA FEDE!

AVEVAMO GIA’ DETTO CHE SI SAREBBERO RIVOLTI AI SANTI!

BEPPE GRILLO NEL DISPERATO TENTATIVO DI CONVINCERE ANCORA QUALCUNO AD ANDARE A VOTARE IN SICILIA DICE DI FARLO “PER FEDE”!!!

Con addosso la paura dell’“ultimo” scandalo della sindaca di Torino che ha visto dimettersi il suo braccio destro (oltre al fatto che la Appendino è già indagata di suo per falso in atto pubblico!), Grillo non sa più a quale santo votarsi e, in giro per la Sicilia (questa volta ha lasciato perdere la buffonata della nuotata!), ha detto a quei pochi che l’hanno incontrato per strada: “…faccio un appello: se siete curiosi, provateci … l’indifferenza è morte, la curiosità è vita.”

E infatti la viva curiosità tipica dei siciliani è già stata messa a dura prova nei cinque anni in cui i suoi deputati sono stati seduti nel Parlamento siciliano accanto a quelli stessi che prima delle elezioni denunciavano come mafiosi e gente poco raccomandabile! Cinque lunghi anni nei quali nessuno si è accorto della loro presenza!


E ancora, Grillo dichiara, come riportato dalle pagine del Giornale di Sicilia di oggi: “Chiediamo un voto di fede…”. Insomma un “voto di pancia” come aveva già detto in un’altra occasione: non un voto di intelligenza, di testa, di ragionamento… no! Perché Grillo pensa che la testa i siciliani non ce l’hanno, soprattutto i proletari e le masse popolari, che per lui sono composte tutte da persone inaffidabili e corrotti… da quale pulpito! 
Ma Grillo questo lo deve pensare per forza GUARDANDO PROPRIO I PERSONAGGI CHE STANNO DENTRO IL SUO PARTITO!

Nessun commento:

Posta un commento