sabato 8 dicembre 2012

pc 8 dicembre - speciale - Conferenza Internazionale di Amburgo: messaggio inviato dal Forum intellettuale-culturale Rivoluzionario – Nepal



Sostenere la Guerra Popolare in India

Innanzitutto il Forum intellettuale-culturale rivoluzionario - Nepal esprime forte e profonda solidarietà alla conferenza internazionale a sostegno della guerra popolare in India, che sta per si terrà ad Amburgo il 24 novembre. Noi, intellettuali rivoluzionari nepalesi, scrittori e attivisti culturali che ci battiamo battono per la causa della Rivoluzione di Nuova Democrazia condanniamo da sempre l'espansionismo indiano e sosteniamo la guerra popolare in India.
La Grande Guerra Popolare in India non è fatto che riguarda solo il popolo indiano. Essa, anzi, ha importanza e valore mondiali. È  parte del movimento mondiale del proletariato. La campagna internazionale a sostegno della guerra popolare in India serve ad unire i comunisti marxisti-leninisti-maoisti e le forze rivoluzionarie a livello internazionale. A questo proposito condanniamo il terrorismo di stato e di guerra scatenata dal regime reazionario indiano contro il popolo indiano. E ci leviamo a sostegno della grande guerra popolare in India.

Questa è la settimana della solidarietà internazionale a sostegno della guerra popolare in India. Ci auguriamo che questa conferenza dia maggiore impulso al movimento internazionale di sostegno alla guerra popolare in India. Non solo, speriamo che questa conferenza dia base e ragioni per estendere l'unità dei rivoluzionari maoisti a livello internazionale, lungo la via della costruzione di un nuovo Movimento Rivoluzionario Internazionale.

Rishi Raj Baral
Forum intellettuale-culturale Rivoluzionario – Nepal

Nessun commento:

Posta un commento