Siamo contrari, quindi, agli attuali scioperi e manifestazioni sul green pass che non rivendichi l'obbligatorietà del vaccino; chi non dice che bisognava e bisogna organizzare la vaccinazione obbligatoria a fronte di una pandemia, ha comunque posizioni da no vax.
Noi siamo dall'inizio per la vaccinazione obbligatoria. Il green pass è una misura del governo per cercare di recuperare ciò che non ha voluto fare dall'inizio, affidandosi ora a controlli confusi e arbitrari, è una misura per correre ai ripari ipocritamente. Ma sia chiaro: contro il green pass sono in primis buona parte dei ristoratori, commercianti e bottegai perchè lo vedono come ostacolo ai loro guadagni.
I no vax e le loro posizioni, o quelle comunque, anche se espresse a' sinistra', di opposizione alla vaccinazione obbligatoria, vanno combattute in tutte le forme. I no vax nella loro matrice ideologica, politica sono fascisti e reazionari, oscurantisti, cavalcano l'onda anche dell'ignoranza; gli altri esprimono posizioni stupide o ripetono in una formula "più popolare" posizioni individualiste che fanno da base alle concezioni fasciste.
Nessun commento:
Posta un commento