giovedì 29 novembre 2018

pc 29 novembre - Questa merda di uomo è solo un lurido padrone assassino, infinitamente peggio del ladro che ha ucciso


Arezzo, uccide ladro: titolare d’azienda indagato per eccesso di legittima difesa.

Arezzo, uccide ladro: titolare d’azienda indagato per eccesso di legittima difesa. Salvini gli telefona: “Istituzioni vicine”

Ha esploso 5 colpi di pistola quando, poco prima dell’alba, ha sentito rumori nella sede della sua ditta all’interno della quale dormiva
Il ladro, un moldavo di 29 anni, è morto e il proprietario dell’azienda Fredy Pacini, un gommista di Monte San Savino, in provincia di Arezzo, è ora indagato per eccesso di legittima difesa. Stando alla prima ricostruzione dei carabinieri, il 29enne è incensurato e sarebbe entrato nella sede della ditta sfondando una finestra con un piccone insieme ad almeno un complice che poi è riuscito a fuggire ed è ora ricercato nell’Aretino.
Ascoltato dal pm Andrea Claudani, l’uomo ha dichiarato di essersi svegliato per i rumori e di aver sparato d’istinto due o tre colpi di pistola (cinque, secondo la ricostruzione degli investigatori). I colpi avrebbero ferito il ladro a un ginocchio e a una coscia e probabilmente è stato proprio quest’ultimo ad aver provocando la sua morte recidendo l’arteria femorale.
Accanto al commerciante si è schierato il ministro dell’Interno, Matteo Salvini,

Nessun commento:

Posta un commento