giovedì 5 settembre 2013

pc 5 settembre - l'autunno caldo dei precari di Palermo è già cominciato!

PROTESTA DEI PRECARI COOP SOCIALI IN CORSO  ALL'ASS.TO REGIONALE ALLA FAMIGLIA A PALERMO

 NON FERMERETE LA NOSTRA LOTTA!
NON ci muoviamo dal palazzo fino a quando l'assessore Bonafede non ci incontra
La scuola comincerà il 16 settembre ma parecchi studenti disabili gravi e non gravi saranno esclusi dalla frequenza delle lezioni e più di cento lavoratori si aggiungeranno al grande esercito di disoccupati di Palermo e della Sicilia grazie allo sporco gioco allo sperpero delle risorse, allo scaricabarile, "al non è di nostra competenza", al continuare a coltivare i loro interessi, privilegi, poltrone, ricchezze  messo in atto da chi ci governa:

dai governi nazionali fino all'attuale Letta/Alfano che hanno massacrato e massacrano di tagli su tagli le risorse per il sociale, il lavoro, i servizi pubblici... dietro finte operazioni di cancellazioni di tasse, vedi l'Imu

ai governi locali con oggi il Presidente della Regione Siciliana Crocetta in primo piano che sin dal suo insedimento, dopo gli ipocriti proclami di "rivoluzione" e " sono dalla parte degli oppressi" ha messo invece concretamente in atto la pratica "cambiare tutto per non cambiare nulla... anzi per peggiorare la situazione" di lavoratori, operai, precari, giovani, donne ... con una politica fatta di tagli alle risorse, nuove tasse, vergognosi voltafaccia, vedi la questione Muos, al servizio delle politiche di guerra imperialiste contro la salute e la vita della popolazione siciliana, continuando a guadagnare stipendi d'oro insieme a tutti gli assessori, deputati, onorevoli... che non si sono abbassati neanche di un centesimo senza un briciolo di dignità davanti alle condizioni di vita sempre più difficili di migliaia di operai, lavoratori, giovani...

per non parlare della uscente giunta provinciale, dall'ex Presidente Avanti a tutto il suo staff, che hanno mangiato fino a scoppiare, per quanto si sono ingrassati, tutte le risorse finanziarie e oggi sperduti per avere perso temporaneamente la poltrona piangono lacrime di coccodrillo ergendosi a osceni paladini in difesa dei diritti dei piu' deboli.

Siamo davanti ad un marciume senza fine che vorrebbe sommergerci e immobilizzare!

NON CI RIUSCIRETE! CONTINUAMO A LOTTARE PER I NOSTRI DIRITTI SACROSANTI E INALIENABILI, IL DIRITTO AL LAVORO, IL DIRITTO ALLO STUDIO DEI RAGAZZI DISABILI, IL DIRITTO AD UNA VITA DIGNITOSA!
MA NON CI LIMITEREMO SOLO A QUESTO... GOVERNI E ISTITUZIONI PER CUI LA NOSTRA VITA NON CONTA PROPRIO NULLA NON HANNO DIRITTO DI ESISTERE E VANNO CACCIATI!

Precari e precarie Coop Sociali Slai Cobas per il s.c. Palermo
340/8429376

Nessun commento:

Posta un commento