venerdì 17 gennaio 2014

pc 17 gennaio - il governo letta e tutti i suoi ministri se ne debbono andare! ma una reale opposizione politica e sociale stenta ad emergere e avanzare.

La catena di ministri traffichini e corrotti di questo governo, che ora ha al centro la ignobile moglie di uno dei pezzi forti di Letta, Francesco Boccia non può essere spezzata da un parlamento che è composto in larga parte di persone della stessa specie e anche di peggio..
Sebbene divisi dalla lotta per le poltrone e gli affari, sono tutti uniti alla ricerca di soluzioni migliori per dare un governo migliore a padroni,banche e finanza e nell'azzannare quotidianamente le condizioni di vita e di lavoro dei proletari e delle masse popolari.
Non esiste opposizione reale in Parlamento e resta debole e impotente quella fuori del Parlamento.
Il 18-19 ottobre qualcosa si è visto, ma poi è giunta la confusione fascio-forconi e la sponda che alcuni del movimento hanno dato a questo movimento reazionario.. ora riprendere come se niente fosse non è possibile.
La rivolta proletaria e popolare necessaria, ha bisogno di solidi ancoraggi organizzativi e politici che sono tutt'ora tutti da costruire nelle fabbriche e nei territori.
Intensificare lavoro e lotta curando organizzazione e piattaforma è decisivo, per noi come per tutti

proletari comunisti - PCm Italia
17 gennaio 2014


Nessun commento:

Posta un commento