giovedì 29 marzo 2012

pc 29 marzo - Un altro crimine per effetto della politica antioperaia di questo governo! Verona, operaio si dà fuoco, era senza stipendio da mesi

Per una scritta su una maglietta dedicata al ministro Fornero hanno scatenato la solita canea mediatica, intanto al cimitero ci finiscono i lavoratori.
Questo governo dei "tecnici" dei padroni e dei banchieri deve cadere! Padroni, governo, pagherete caro, pagherete tutto!

L'uomo, di origine marocchina, è un muratore. Si è bruciato davanti al municipio della città scaligera. E' grave, non in pericolo di vita. Ha ustioni alla testa e alle gambe


VERONA - Un operaio edile marocchino di 27 anni si è dato fuoco questa mattina davanti al municipio di Verona. Il ragazzo, che non percepiva lo stipendio da 4 mesi, è stato ricoverato all'ospedale civile maggiore di Verona-borgo Trento.

L'operaio, che lavora presso un consorzio cooperativo di servizi di impresa, si è cosparso il corpo di benzina dandosi fuoco alle gambe e alla testa durante un presidio di protesta organizzato nei pressi della sede del municipio da alcuni genitori e dal coordinatore regionale Puglia movimento nazionale Italia garantista per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'operato del Tribunale dei minori di Venezia e degli assistenti sociali.

Il ragazzo è ricoverato presso l'ospedale civile maggiore di Verona - borgo Trento.

Nessun commento:

Posta un commento