domenica 8 gennaio 2012

pc 6-7-8 gennaio - proletari comunisti conclude il suo attivo nazionale

In un clima di massima attenzione e impegno, si è tenuto l'attivo nazionale di proletari comunisti con la partecipazione di tutti i compagni responsabili dei circoli a livello nazionale, più alcuni nuovi compagni e compagne che in questo anno hanno fatto un avanzamento politico e oganizzativo.
Al centro dell'attenzione: l'analisi della natura del governo Monti e della lotta contro di esso; il bilancio dell'opposizione con un ritorno intenso e partecipato sulla manifestazione del 15 ottobre a Roma e delle lezioni positive e negative da trarre all'esterno e all'interno; la lotta e organizzazione operaia, proletaria e sociale e lo sciopero del 27 gennaio con manifestazione a Roma, le campagne internazionaliste di gennaio.
Su ognuno dei punti, sono state fatte valutazioni, analisi critica-autocritica individuale e collettiva, pianificazione del lavoro.
Il foglio proletari comunisti è ora in massiccia distribuzione, escono le pubblicazioni internazionaliste, comincia la preparazione del prossimo numero della rivista 'La Nuova Bandiera'. Questi materiali esprimeranno i contenuti e gli scritti del dibattito e delle nostre battaglie nazionali e internazionali.
L'attivo ha rafforzato, chiarito e indicato come sviluppiamo la costruzione del Partito nel fuoco della lotta di classe, in stretto legame con le masse; ha programmato come proseguire il lavoro di studio e di crescita politica nei circoli e come sviluppare in termini qualitativi e quantitativi la nostra forza militante, la nostra influenza politica nella classe operaia e proletariato in generale.
I fatti dei prossimi mesi saranno la verifica di questo lavoro.

Proletari comunisti- PCm Italia
8 gennaio 2012

Nessun commento:

Posta un commento