martedì 10 gennaio 2023

pc 10 gennaio - Editoriale - Organizzarsi, collegarsi, lavorare con Proletari comunisti è appello/compito/dovere di ogni avanguardia proletaria e comunista coerente. Qui e ora!

Noi lavoriamo per la costruzione/ricostituzione del Partito della classe operaia, unica classe rivoluzionaria sino in fondo, il Partito combattente politico d’avanguardia del proletariato, il Partito comunista marxista-leninista-maoista adatto alla realta’ del ns paese nell’attuale era e fase.

Noi stiamo facendo e traendo un bilancio teorico, politico, storico del Partito Comunista in Italia. prendendo nelle nostre mani il lavoro teorico, politico di Gramsci e utilizzandolo per l’elaborazione/sviluppo della strategia e la tattica della rivoluzione socialista in Italia. 

Lo facciamo nel fuoco della lotta di classe in stretto legame con le masse   

Lavoriamo costantemente per costruire questo Partito combattendo, dentro e fuori delle nostre file a livello nazionale e internazionale, con la lotta ideologica attiva e la lotta tra le due linee, contro l’economicismo e l’opportunismo nelle le sue varianti e sfumature di destra e di falsa sinistra. 

Il nuovo anno che ci attende è obiettivamente impegnativo per la crescita che dobbiamo avere su tutti i piani e che l'intero movimento proletario e rivoluzionario deve avere, per le sfide/opportunità rappresentate dalla situazione internazionale in sviluppo e ancor più dal nuovo governo antioperaio, antipopolare, moderno fascista della Meloni. 

proletari comunisti/PCm Italia

gennaio 2023

Nessun commento:

Posta un commento