sabato 29 ottobre 2022

pc 29 ottobre - ENRICO LETTA IL COLLABORAZIONISTA

L'edizione telematica di venerdì ventuno ottobre della cloaca massima dello pseudo gioralismo d'accatto italiano - il Giornale - contiene un articolo, firmato da tale Francesco Boezi, nel quale lo scribacchino riporta alcune dichiarazioni di esponenti della "opposizione".


Tra le parole riferite si trovano quelle del segretario sedicente democratico Enrico Letta che dimostra una volta ancora la propria affinità politica con Giorgia Meloni, la Presidente del Consiglio dei Ministri pro tempore..
Costui sostiene che «la maggioranza in Parlamento ha tutto il diritto di governare», come ad annunciare che non si metterà poi tanto per traverso rispetto alle azioni che la “signora photoshop” vorrà portare avanti nel suo periodo a capo del governo.
Nulla conta la sua precisazione successiva, in cui peraltro afferma di avere «grande preoccupazione per quello che è successo nei giorni scorsi, dove le ambiguità sono cresciute»; una postilla che non sposta di un millimetro l’analisi delle sue parole precedenti: semmai, questa precisazione si può riferire alla stigmatizzazione di eventuali voci discordanti all’interno della maggioranza.

Bosio (Al), 29 ottobre 2022
Stefano Ghio - Proletari Comunisti Alessandria/Genova     

Nessun commento:

Posta un commento