domenica 10 maggio 2020

pc 10 maggio - Chi siamo noi e per che cosa lavoriamo

...E' tempo di costruire nelle fabbriche e nei territori una nuova forza della classe operaia e delle masse popolari, per lottare non solo contro gli effetti di questo sistema crisi economica/pandemia ma contro le cause per creare le condizioni di un cambiamento reale e una alternativa di società.
Bisogna raccogliere le energie migliori per costruire un nuovo partito comunista proletario rivoluzionario, il fronte unito degli sfruttati e oppressi e di tutti coloro che non accettano questa società per rovesciare realmente il potere falsamente democratico dei padroni.
Per un nuovo potere, un nuovo Stato nelle mani della classe operaia e della masse popolari, una nuova società libera dallo sfruttamento, da miseria morte e distruzione sociale e ambientale....

Dire "vogliamo tutto" non significa nulla se non si dice come conseguirlo e quale lotta fare.
Dire "unità" non significa nulla se non si dice quale unità serve
unità dei comunisti e delle avanguardie proletaria di lotta per il partito
unita dei proletari e masse popolari costruendo il fronte unito.
Queste unità sono la base della lotta per il nuovo potere che si può ottenere solo spezzando la macchina statale della borghesia con la lotta rivoluzionaria che ha bisogno della forza combattente.

Quali passi fare ora - lo abbiamo detto forte e chiaro in occasione del 1° Maggio e lo diciamo innanzitutto alle nostre forze organizzate e quelle che influenziamo.

pc 1 maggio - DISCORSO/VIDEO DI PROLETARI COMUNISTI PCm

 https://youtu.be/6uMEIsM9p9Q

Nessun commento:

Posta un commento