In queste ore stanno circolando online diversi "manifesti" neofascisti che invitano a scendere in piazza il 12 aprile, a Roma, come se movimenti di sinistra e "neri" potessero aver mai ipotizzato di scendere in piazza "insieme". Per loro ci saranno sempre e solo calci in culo.
Ma lo scopo sembra evidente: annullare (a beneficio dei media padronali) il senso politico di una mobilitazione nazionale contro l'austerità, la Troika, l'Unione Europea. Una mobilitazione che è anche esplicitamente antifascista, antirazzista, anti-nazionalista, in sintonia con analoghe mobilitazioni che si sono svolte per esempio in Spagna la scorsa settimana.
questo è il vero manifesto di convocazione della manifestazione di roma
questo il manifesto apocrifo orchestrato da Stato e polizia che utilizzano i fascio forconi
E' inutile dire che certe provocazioni trovano alimento nelle ignobili posizioni rossobrune circolate nel movimento durante il presunto movimento dei 'fascioforconi'- così sulla ambiguità delle campagne antieuro,antitroika, che pure esistono nel movimento e infine nelle altre ignobili confusioni sviluppate da pezzi di movimento con parole d'ordini e atteggiamenti -che sono sempre di destra - quali 'niente bandiere, niente sigle e simboli'
A Roma per fare chiarezza anche su questo!
proletari comunisti- PCm Italia
29 marzo 2014
Nessun commento:
Posta un commento