1° luglio,
Per tutto il mese di luglio campagna internazionale in onore dei martiri della rivoluzione in India e nelle Filippine, così come per la libertà dei prigionieri politici e a sostegno delle gloriose guerre popolari che si sviluppano in India e nelle Filippine.
Il Comitato Internazionale di Sostegno alla Guerra Popolare in India invita tutto il proletariato mondiale, le organizzazioni rivoluzionarie e democratiche a partecipare attivamente dal 1° luglio alla Campagna Internazionale in onore dei martiri della rivoluzione in India e nelle Filippine, così come per la libertà dei prigionieri politici e a sostegno delle gloriose guerre popolari che si sviluppano in India e nelle Filippine.
Questa campagna deve rendere omaggio a tutti i compagni che hanno dato la vita per la rivoluzione. Tra i grandi martiri della Rivoluzione Proletaria Mondiale c'è il compagno Azad del PCI (Maoista) dell'India.
Il 1° luglio 2010, il compagno Azad è stato rapito nella città di Nagpur, da lì è stato portato nel distretto
di Adilabad, nello stato indiano dell'Andhra Pradesh, vicino al Maharashtra, e lì è stato brutalmente assassinato. Il lavoro del compagno Azad non è stato importante solo per gli Adivasi, i dalit, i contadini e gli operai dell'India, ma la sua impronta rivoluzionaria è bensì presente tra il proletariato cosciente di tutto il mondo.I crimini dello Stato indiano contro l'avanguardia del proletariato non saranno mai dimenticati.
Come in India, nelle Filippine i compagni Ka Laan e Ka Bagong Tao sono stati rapiti e uccisi dallo Stato borghese filippino. Essi, come tanti altri uomini e donne rivoluzionari, sono martiri che hanno sacrificato la loro vita per il popolo, per la rivoluzione, per l'abolizione delle classi nel comunismo.
È importante che il proletariato dei diversi paesi del mondo ricordi la luminosa storia del MCI, come le donne e gli uomini comunisti hanno saputo sacrificare le loro vite per trasformare un mondo che nell'epoca dell'imperialismo è sempre sotto il pericolo della distruzione dell'umanità.
Né possiamo dimenticare i compagni che subiscono la repressione e la tortura nelle prigioni di sterminio dei governi fascisti dell'India e delle Filippine. La nostra lotta deve essere instancabile, per ottenere la loro immediata liberazione.
Dal 1 ° luglio alla Settimana dei Martiri del 28 luglio facciamo appello a realizzare incontri, azioni di ogni tipo nei pressi di ambasciate, consolati e altre istituzioni nazionali e internazionali simili secondo le condizioni nazionali e locali, così come tutti i tipi di iniziative militanti nelle fabbriche, quartieri popolari, università, associazioni e centri sociali per informare e dimostrare la nostra solidarietà proletaria con i prigionieri politici e con la guerra popolare in India e nelle Filippine, così come il nostro omaggio a tutti i martiri della rivoluzione proletaria mondiale.
I martiri della rivoluzione non saranno mai dimenticati!
I martiri sono la bandiera rossa della Rivoluzione Proletaria Mondiale!
Libertà immediata per tutti i prigionieri politici in India e nelle Filippine!
Viva la guerra popolare in India!
Viva la guerra popolare nelle Filippine!
Comitato internazionale di sostegno della guerra popolare in India
Nessun commento:
Posta un commento