sabato 11 settembre 2021

Internazionale - 11 settembre - l'imperialismo USA colpito al suo cuore simbolico reagisce con l'aggressione/invasione dell'Afghanistan, sostenuta da tutte le potenze imperialiste Nato/Europa ecc, da cui fuggono rovinosamente 20 anni dopo

L'imperialismo è il vero terrorismo, ma esso si rovescia con la guerra di popolo nei paesi oppressi dall'imperialismo e nel cuore delle sue cittadelle.

Ma a distanza di 20 anni il terrorismo jadista non ha scalfito il suo potere economico/politico e militare se non sul piano dell'immagine.

Nè la sconfitta in Afghanistan è una vittoria per le masse afghane e per i popoli del mondo - il nuovo regime talebano è nuova oppressione sociale, politica al servizio della borghesia compradora, latifondisti, che concilierà sempre con l'imperialismo.

Solo la strada della guerra di popolo, guidata da autentici partiti proletari rivoluzionari, armati del marxismo-leninismo-maoismo, capaci di unire le masse popolari nel Fronte unito e dotati di un Esercito popolare, è la speranza di un nuovo potere e di un mondo nuovo.

proletari comunisti

info contatti materiali iniziative pcro.red@gmai.com

11 settembre 2021 

Nessun commento:

Posta un commento