sabato 19 luglio 2014

pc 19 luglio - Berlusconi assolto è un altro passo nel moderno fascismo: l'Italia nuovo paradiso del turismo sessuale?

L'ITALIA VUOL DIVENTARE IL NUOVO PARADISO DEL TURISMO SESSUALE
Incredibile, ma forse neanche toppo: i giudici della Corte d'Appello di Milano hanno assolto il Delinquente di Arcore dalle accuse in merito al processo per prostituzione minorile per aver fatto sesso con Karima El Maghroub, quella che il Criminale Lombardo fece passare per la nipote dell'allora capo di Stato egiziano, Muhammad Hosni Sayyid Ibrahim Mubarak.
Allora, quella che ora è una ragazza, sposata con prole, era soltanto una bambina di diciassette anni: il Malvivente Milanese approfittò di lei in più di un'occasione, quando si presentava a villa San Martino per i noti festini in cui erano coinvolte decine di ragazze, qualcuna persino maggiorenne.
Lungi da me discutere la sentenza in sé, ma penso sia doveroso commentarne il risvolto politico; sì, perché un tale tipo di ripercussione ce l'ha, eccome: nella smania di portare a termine il suo progetto autoritario, il Nipotino di Gelli ha ordinato alla Magistratura di assolvere Frodo da Arcore da qualunque reato gli venga ascritto.
Altrimenti i suoi tirapiedi non votano più le schifezze volute dal Giovane Vecchio Democristiano, e il "Piano di rinascita democratica", rivisto e corretto per adattarlo ai tempi che corrono, subisce un'inaccettabile - per lui ed i suoi accoliti - battuta d'arresto.
Poco importa a lorsignori che, in questo modo, si rischi di far diventare l'Italia un Paese con vocazione al turismo sessuale, dove andare a letto con minorenni non costituisce reato: secondo questi giudici, basta non pagarli in moneta sonante - ma piuttosto fare loro dei regali - e non si va in galera.
Genova, 19 luglio 2014

Stefano Ghio - Proletari Comunisti Alessandria/Genova

http://pennatagliente.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento