martedì 2 aprile 2013

pc 2 aprile Grillo fascista transnazionale e lacchè degli USA





Le Pen elogia Grillo: "Euroscettico come noi". M5S incontra Thorne
Leader destra francese al capo Cinque Stelle: "Incontriamoci". Lombardi e Crimi dall'ambasciatore Usa che elogiò i grillini


Roma, 2 apr. (TMNews) - Marine Le Pen, la leader dell'estrema destra francese, ha elogiato oggi il Movimento 5 Stelle e il suo capo Beppe Grillo e gli ha proposto un incontro in tempi brevi. Parlando durante una conferenza stampa a Parigi Le Pen ha detto: "L'Italia sta cominciando ad avere coscienza del ruolo negativo delle leggi europee. Se Grillo vuole incontrarmi basta che me lo chieda. Noi siamo convinti che le forze euroscettiche che vogliono il cambiamento in Europa debbano incontrarsi. I popoli europei devono dire la loro, hanno il diritto alla sovranità".

Nella conferenza stampa, di cui dà notizia l'International Business Times, Le Pen ha anche aggiunto che a suo avviso sull'Europa ha cambiato idea anche Berlusconi. "Prima era sulla linea filo-europea di Sarkozy" ha detto, ma adesso è cambiato e gli euroscettici in Italia sono "la maggioranza".

Intanto, la capogruppo alla Camera del Cinque Stelle, Roberta Lombardi, ha annunciato che insieme a Vito Crimi e una ristretta delegazione di deputati e senatori del M5S "oggi andremo a conoscere l'ambasciatore americano Thorne". Il mese scorso il diplomatico Usa aveva suscitato diverse polemiche dopo un suo intervento al liceo E.Q. Visconti di Roma, durante il quale aveva fra l'altro invitato gli studenti a "prendere in mano il vostro Paese e agire, come il Movimento 5 Stelle, per le riforme e il cambiamento".

Nessun commento:

Posta un commento