sabato 3 agosto 2013

pc 3 agosto - FATE QUELLO CHE DICO, NON QUELLO CHE FACCIO

Su una cosa il Delinquente di Arcore ed i suo tirapiedi hanno ragione: il Criminale Lombardo non è l’unico manigoldo che circola liberamente in Italia, ma si trova in ottima compagnia.
L’ultimo essere viscido beccato, in ordine di tempo, si chiama Ivo D’agostino, un assessore - con deleghe alla Sanità, alle politiche della Casa, e alla Protezione civile - del Comune di Chieti: in quota Unione dei Democratici Cristiani e di Centro, è parte integrante della maggioranza della destra radicale e fascista che governa la cittadina abruzzese.
Quest’essere schifoso è stato arrestato, lo scrive Il Secolo d’Italia di mercoledì trentun luglio, dagli uomini della Squadra Mobile locale con l’accusa di concussione, tentata concussione e violenza sessuale: pretendeva prestazioni sessuali in cambio dell’assegnazione di alloggi popolari.
Come a dire: anche questo essere indegno, come tantissimi suoi accoliti, segue il detto degli ecclesiasti secondo il quale “fate quello che dico, ma non fate quello che faccio”.
La gravità delle accuse è molto pesante: in special modo per chi - essendo un seguace dichiarato del credo democristiano - non dovrebbe neanche pensare di tradire la moglie, insieme con la quale è cogenitore di quattro figli.
Premesso che l’augurio sincero è che la sua condizione familiare lo porti a soffrire le pene dell’inferno all’interno delle quattro mura domestiche - la sua compagna gli deve far pagare pesantemente questa sua indegna abitudine fino alla fine dei suoi giorni - non capisco perché il gip Paolo Di Geronimo, su richiesta del pm Lucia Campo, abbia disposto per questo essere infame gli arresti domiciliari.
Il carcere gli avrebbe fatto sicuramente bene; ci sono tanti prigionieri dello Stato italiano che non aspettano altro: che qualcuno di questi esseri spregevoli varchi l’ingresso della Casa circondariale, per far loro comprendere che questo comportamento non è accettabile, ed il concetto va spiegato chiaramente, in modo che resti ben impresso nella mente.
Genova, 03 agosto 2013

Stefano Ghio - Proletari Comunisti Genova
http://pennatagliente.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento