mercoledì 31 luglio 2013

pc 31 luglio - suicidio per il lavoro- omicidio di stato a Palermo

Riccardo De Lisi, 44 anni, sposato, architetto come la moglie, si è lanciato nel vuoto ed è stato subito soccorso e trasportato in ospedale con un'ambulanza. In passato era stato posto in cassa integrazione, ma era stato riassunto insieme a molti altri colleghi in dicembre. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ed è morto poco dopo in ospedale.I dipendenti del Cefop  e dell'Anfe, altro centro di formazione, da oltre due settimane protestano, con manifestazioni e sit in, per il loro licenziamento nel dicembre e gennaio scorsi, chiedendo al governo regionale il reintegro nel servizio. Al Cefop lavoravano oltre 325 persone.

FORTE E' LA TRISTEZZA MA ANCORA PIU' FORTE E' LA RABBIA! LA MORTE DI RICCARDO NON E' UN ALTRO SUICIDIO MA E' UN OMICIDIO DI STATO FRUTTO DELLE POLITICHE SCELLERATE DEI GOVERNI AL POTERE, DAL NAZIONALE AL LOCALE, I CUI RAPPRESENTANTI DI TURNO CONTINUANO AD ARRICCHIRSI SOLO E SULLA PELLE DI LAVORATORI, PRECARI, DISOCCUPATI, GIOVANI, MASSE POPOLARI LA CUI VITA NON GLI INTERESSA MENO CHE NULLA!
LA NOSTRA LOTTA LEGITTIMA PER IL LAVORO E IL DIRITTO AD UNA VITA DIGNITOSA NON SI FERMERA' E LOTTEREMO ANCHE PER RICCARDO E PER TUTTI COLORO CHE SONO STATI SCHIACCIATI DALLA DISPERAZIONE
VOICHE STATE AL POTERE, DAI VARI LETTA/ALFANO AI VARI CROCETTA E COMPAGNIA, CHE CONTINUATE AD INGRASSARVI CON PRIVILEGI, RUBERIE, LEGGI AD HOC, MALAFFARE... DI OGNI SORTA E A SUON DI REPRESSIONE CONTRO LAVORATORI, PRECARI, GIOVANI... PAGHERETE DAVVERO CARO PAGHERETE DAVVERO TUTTO!

LAVORATORI, PRECARI, DISOCCUPATI IN LOTTA SLAI COBAS per il sindacato di classe.PALERMO

Nessun commento:

Posta un commento