sabato 31 maggio 2025

pc 31 maggio - Noi siamo dalla parte dello Yemen solidale con il popolo palestinese

"Lo Yemen non ritirerà il suo sostegno alla Palestina, e i sionisti dovrebbero attendere un'estate calda. 

Lo Yemen non ritirerà la sua decisione di sostenere Gaza finché l'aggressione non cesserà e l'assedio non sarà revocato.

L'aggressione sionista all'aeroporto di Sana'a dimostra il dolore che hanno provato per i nostri attacchi. L'aggressione sionista, qualunque essa sia, non ci scoraggerà; anzi, ci spingerà a intensificare le operazioni di supporto a Gaza.

Netanyahu, non sarai in grado di proteggere la folla di sionisti dai nostri missili. I missili yemeniti sono ora progettati per raggiungere i loro obiettivi. Dopo oggi, i rifugi non saranno più un posto sicuro per te.

Il governo dello spregevole Netanyahu è incapace di proteggerti, poiché le prossime sorprese sono dolorose.

Dico a tutte le compagnie aeree che continuano ad attraccare all'aeroporto di Lydd, noto come "Ben Gurion", che sono esposte a pericoli in qualsiasi momento. Invito tutti i viaggiatori di tutto il mondo a evitare di viaggiare con compagnie aeree che continuano a proseguire i loro voli per l'aeroporto di Lydd, poiché sono soggette alle nostre sanzioni e non sono sicure.

Le nostre difese aeree sono in grado di affrontare gli aerei da guerra F-35, se Dio vuole, e ciò che ha impedito loro [di essere affrontati] è stato il loro nascondiglio vicino all'aviazione civile. Il nascondiglio degli F-35 vicino all'aviazione civile ci costringerà a chiudere la navigazione nella loro zona di volo in modo che le nostre difese possano affrontarli senza problemi."

Nessun commento:

Posta un commento