martedì 20 giugno 2023

pc 20 giugno - Il più totale disprezzo per la vita dei migranti l'imperialismo assassino lo ostenta nel grande impiego di uomini e mezzi per il recupero del sommergibile dei ricchi

Ogni giorno gli imperialisti dimostrano al mondo intero che sono solo pattumiera da consegnare alla storia. L'impiego così massiccio di forze per recuperare il sommergibile dei ricchi è uno schiaffo in faccia a tutte le vittime delle stragi in mare.

L'imperialismo USA ha impiegato di tutto: navi e aerei di soccorso statunitensi e canadesi, guardia costiera, sottomarino NATO e società di comunicazioni satellitare per localizzare il sommergibile Titan disperso con 5 persone a bordo. 

La spedizione è organizzata dalla OceanGate che portava alcuni ricchi a vedere i rottami del Titanic e chiede 250mila dollari per l'impresa.

«Sto provando a realizzare un sogno. Qualcuno sogna di comprare una Ferrari, altri una casa, io volevo andare a vedere il Titanic. E i sogni non hanno prezzo», raccontò in quell'occasione una donna ispanica, facoltoso banchiera, Renata Rocas, al giornalista. 

Nessun commento:

Posta un commento