martedì 23 novembre 2021

Internazionalismo - I compagni turchi partecipano alla giornata internazionale d'azione di sostegno alla guerra popolare in India

.. contro l'"Operazione militare Prahar" condotta dal governo fascista Modi!

...Il fascista Modi, che di recente è stato un burattino di società corporative internazionali, ha stretto un Memorandum d'intesa con le società imperialiste. Modi si è classificato al primo posto nel mondo per aver venduto il paese e applicato il dominio fascista in India. Per questo motivo le agenzie di rating internazionali proclamano Modi come il leader popolare numero uno al mondo.

Il 26 settembre 2021, i primi ministri e gli alti funzionari di 10 stati, guidati dal ministro dell'Interno centrale Amit Shaw, hanno annunciato il piano controrivoluzionario per il movimento maoista e lo hanno descritto come un piano di sviluppo in cui si intensificheranno le campagne repressive nel regione dell'India. Di recente hanno detto che il 3 novembre le forze sono pronte e 24 campi di polizia arriveranno in Odisha e Chattisgarh. Il nostro partito condanna questo attacco controrivoluzionario e allo stesso tempo invita la popolazione del paese a prepararsi per la soluzione dei problemi di vita e di morte della gente.

Inoltre, i contadini, con una forte determinazione e spirito combattivo, hanno lottato contro le leggi

antiagricole per l'anno passato. Dall'altra parte le forze adivasi del Bengala occidentale, Jharkhand, Odisha, Chattisgarh, Andhra Pradesh, Telangana e Maharashtra stanno combattendo per l'acqua e le foreste. Il governo sta istituendo e dispiegando campi di polizia per reprimere il movimento adivasi a Dandakaranya, Jharkhand, AOB e Odisha. Il movimento contro i campi di polizia nella città di Silinger, distretto di Sukma, Chattisgarh, va avanti da 6 mesi nonostante la dura repressione. Lo scopo della campagna Prahar-3 è sradicare qualsiasi movimento di massa. Le forze di governo dell'Hindutva dipingono il movimento rivoluzionario guidato dal PCI (maoista) come una minaccia alla sicurezza interna. In effetti, il gruppo dirigente fascista di Modi e Amit Shaw è la vera minaccia e la più pericolosa per la vita e le proprietà della gente di questo paese. Il gruppo dirigente si prepara a sradicare il movimento rivoluzionario senza risolvere i problemi di vita e di morte di questo paese. Condanniamo fermamente il programma infido del governo e chiediamo il successo della Giornata internazionale di azione, 24 novembre. Prahar e altre campagne repressive non fermeranno i movimenti rivoluzionari. Chiediamo alle masse di intensificare la rivolta di massa per la vittoria della nuova rivoluzione democratica indiana. Combattiamo fino alla fine e otteniamo la vittoria finale.

  • Uniamoci alle manifestazioni e alle manifestazioni nei villaggi contro il prahar il 24 novembre!
  • Tenere incontri pubblici nei  centri pubblici e opporsi alla campagna del prahar!
  • Fai una campagna di propaganda su larga scala e rivela il vero volto delle forze Hindutva e il piano prahar!
  • smascherare  Modi-Amitshaw-Bhagavath e i loro piani repressivi sostieni le organizzazioni internazionali come ICSPWI!

Nessun commento:

Posta un commento