domenica 8 aprile 2012

pc 8-9 Aprile - MERCOLEDI 11 APRILE PALERMO "VOTA" NO TAV


Anche a Palermo Mercoledi 11 si scenderà in piazza al fianco del movimento No Tav. 
Il circolo di proletari comunisti Palermo aderente all'Assemblea No Tav, nei giorni precedenti la manifestazione sta svolgendo un lavoro di propaganda e informazione sulle ragioni della manifestazione che, a livello locale, si inseriscono nella campagna contro partiti di tutti i colori e istituzioni locali che chiedono alla cittadinanza che chiedono il voto delle prossime elezioni amministrative. 
Facciamo appello ai disoccupati, i lavoratori (non si sa per quanto) della Gesip, dell'Amia, dell'Amat, di Fincantieri ecc di "votare" NO TAV venendo al corteo e di disertare le urne lottando nelle prossime iniziative che ci saranno in città nelle prossime settimane per mandarli tutti a casa!

Circolo proletari comunisti Palermo


IO VOTO NOTAV !
CORTEO CITTADINO
MERCOLEDI' 11 APRILE ORE 16:30
concentramento al TEATRO MASSIMO

In una Palermo sommersa dai manifesti elettorali, con politici di tutti icolori sempre pronti a difendere gli interessi dei soliti noti, noi scegliamodi portare un po' di ValdiSusa a Palermo. Non soltanto per solidarieta' con unapopolazione che difende il proprio territorio dalla devastazione, ma ancheperche' i soldi di quest'opera inutile possono essere utilizzati per tantialtri piccoli interventi di estrema utilita' sociale.

Ormai tutti hanno sentito parlare e conoscono la vicenda del Tav in Val diSusa; e tutti ormai conoscono le ragioni del movimento NoTav.
Il Treno ad Alta Velocità Torino-Lione costerà alle istituzioni circa 30miliardi (- 5.000 euro a centimetro)- di denaro pubblico.
Per questo essere NoTav oggi vuol dire opporsi allo sperpero di questi soldi ealla solita speculazione di banche e finanza.

L'11 aprile sarà una giornata di manifestazioni in tutt'Italia in quanto,mentre in Val di Susa il governo si appropria con la forza dei nuovi terreniutili al cantiere, i NoTav di ogni città ricorderanno alle istituzioni che isoldi destinati alla costruzione della Tav devono essere invece spesi per:

• I lavoratori delle aziende palermitane in crisi (Fincantieri, Amia, Gesip,Keller,ecc…)
• Un reddito garantito per disoccupati e precari
• Il raddoppio dei binari ferroviari in tutta la Sicilia
• Alloggi popolari per i senza-casa
• Messa in sicurezza delle scuole decadenti.


L'11 aprile saremo quindi in piazza in contemporanea in tutta Italia.
Manifestazione NOTAV , mercoledì 11 aprile, Palermo
CONCENTRAMENTO: (Teatro Massimo), Ore 16.30


Assemblea NoTav Palermo

Nessun commento:

Posta un commento