giovedì 1 dicembre 2022

pc 1 dicembre - Per la giornata di lotta del 2 dicembre e la manifestazione di Roma del 3 dicembre info/indicazioni

Manifestazioni unitarie a Taranto, Bergamo, Palermo nella giornata di lotta - per noi non uno sciopero generale, in cui chiaramente ove è necessario per partecipare scioperare.

Partecipazione come squadra alla manifestazione di Milano. Iniziativa alla Marcegaglia di Ravenna

Alla manifestazione di Roma, partecipazione come squadra con 2 striscioni e distribuzione foglio di agitazione e propaganda
Punto di riferimento lo striscione: “Contro il governo dei padroni, moderno fascista, Meloni, lotta di classe, rivoluzione”.
A Roma perché appoggiamo la manifestazione politica nazionale essenzialmente contro guerra e carovita con base nei lavoratori sindacalizzati e con reparto combattivo dei lavoratori della logistica.

Non è ancora tempo per lo sciopero generale e serve il lavoro verso le fabbriche, la partecipazione delle fabbriche che sono attualmente in lotta, la chiamata a raccolta di operai e lavoratori ancora legati ai sindacati confederali, indispensabile per la riuscita di effettivi scioperi in particolare nelle fabbriche.

lo Slai cobas per il sindacato di classe invita a sostenere e allargare l'Assemblea proletaria anticapitalista,  forma unitaria da fronte che attualmente necessaria e per la quale lavoriamo in prospettiva della nuova Assemblea nazionale data proposta il 28 gennaio

Sulla guerra estendiamo la mozione operaia e diffondiamo la risoluzione nazionale sull'Ucraina e la guerra imperialista.

Con gli effettivi organizzatori della manifestazione del 3 esiste  dissenso sulla natura del governo Meloni e sul modo di lottare contro di esso.


 

Nessun commento:

Posta un commento