sabato 6 novembre 2021

Internazionalismo - Importante messaggio ricevuto da maoist road e pubblicato dal Comitato internazionale di sostegno alla guerra popolare in India - ICAPWI

message received from maoist road

Our thanks on behalf of the Communist Party of India (Maoist) for making the call for a new international campaign on 24th November in support of the India People's War against the fascist repression Prahar 3 successful.

with revolutionary greetings

abhay


pubblicato da ICSPWI - info perla campagna csgpindia@gmail.com

India vermella - 
POSTADO POR ICSPWI ⋅ 5 DE NOVEMBRO DE 2021

NOSSOS AGRADECIMENTOS EM NOME DO PARTIDO COMUNISTA DA ÍNDIA (MAOISTA) 
POR FAZER A CONVOCAÇÃO PARA UMA NOVA CAMPANHA INTERNACIONAL 
EM 24 DE NOVEMBRO EM APOIO À GUERRA DO POVO DA ÍNDIA 
CONTRA A REPRESSÃO FASCISTA PRAHAR 3 COM SUCESSO.

COM SAUDAÇÕES REVOLUCIONÁRIAS

ABHAY

l'appello per la campagna

I comitati di sostegno alla guerra popolare in India di Galizia e Italia fanno appello al

proletariato internazionale, alle organizzazioni rivoluzionarie e democratiche, a partecipare attivamente il 24 novembre 2021 alla campagna contro la nuova operazione genocida “Prahaar 3” a sostegno della guerra popolare e del PCI (maoista).

In India si sta sviluppando un processo di liberazione delle classi oppresse, vera speranza per il proletariato e gli oppressi del mondo, una rivoluzione di nuova democrazia attraverso la Guerra Popolare guidata dal Partito Comunista dell'India (maoista). In migliaia di villaggi delle zone liberate in molti stati dell'India, principalmente nelle regioni centrali e nordorientali, le masse popolari esercitano il governo popolare attraverso i “Janatana Sarkar” (Comitati Popolari Rivoluzionari), appoggiati dalla milizia popolare e dell’Esercito Guerrigliero Popolare di Liberazione.

Il 24 novembre 2021 ricorre il decimo anniversario del vile assassinio del compagno Kishenji. In questi dieci anni il partito e la guerra popolare hanno subito duri colpi ma hanno anche saputo sconfiggere tutte le operazioni genocide lanciate dai governi indiani. Il terrorismo della genocida “Operazione Green Hunt” è ben noto, ma il movimento rivoluzionario l’ha affrontato con le adeguate tattiche politiche, organizzative e militari. Oltre alla resistenza dell’Esercito Guerrigliero Popolare di Liberazione, la mobilitazione popolare e la fermezza e determinazione di intellettuali democratici, artisti, giornalisti, studenti, operai e contadini di tutto il mondo hanno permesso di fermare l'operazione genocida “Green Hunt”.

Oggi, mentre il governo fascista di Modi è nuovamente all’offensiva con la nuova operazione genocida Prahaar-3, mirata a schiacciare completamente la guerra popolare e il PCI (maoista), così come con politiche di repressione fascista contro contadini, Adivasi, Dalit, intellettuali, lavoratori, minoranze religiose e i popoli di Kashmir, Assam e Manipur, è più che mai necessario attivare tutta la nostra solidarietà internazionalista per dimostrare al governo fascista e genocida di Modi, che il PCI (maoista), la guerra popolare che conduce e le masse dell'India non sono sole.ù

Questo 24 novembre 2021, abbiamo fatto appello a realizzare azioni alle ambasciate, consolati e altre istituzioni e interessi dell'India nel mondo, secondo le condizioni nazionali e locali di ciascun paese, per serrare come un pugno l’unità di solidarietà internazionalista e colpire con determinazione il regime fascista e genocida Modi e la sua nuova operazione genocida Prahaar-3, mostrando a pugni alzati il nostro incondizionato sostegno alle masse popolari dell'India, alla gloriosa guerra popolare e al partito che la guida come parte inseparabile della Rivoluzione Proletaria Mondiale.

STOP PRAHAAR-3!

MORTE AL REGIME FASCISTA E GENOCIDA DI MODI!

VIVA IL PCI (MAOISTA)!

VIVA LA GUERRA POPOLARE IN INDIA!

VIVA L'INTERNAZIONALISMO PROLETARIO!

Comitato a sostegno della guerra popolare in India - Italia

csgpindia@gmail.com 


Comitato galiziano a sostegno della guerra popolare in India
Comité Galego de apoyo a Guerra Popular en la India
         cgalegoagpindia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento