domenica 27 aprile 2014

pc 27 aprile - Magistrati prima condannano Berlusconi poi gli organizzano la campagna elettorale! Ma per favore!

La vicenda delle condanna di Berlusconi si trasforma in farsa...

Berlusconi condannato a svariati anni per evasione fiscale e al centro di innumerevoli processi di ogni tipo, dopo un lungo tran tran è stato per così dire ' rimosso' dal Parlamento.  Ma invece di andare a una delle varie forme della galera, è stato trattato meglio di un capo di Stato...  e, dopo un grottesco e patetico tran tran - con protezione e copertura da parte dei suoi compari di merenda, Renzi e Napolitano, è stato deciso che doveva andare per 4 ore alla settimana a rompere i c. agli anziani sotto casa. Tutte cose decise senza neanche, da parte dei magistrati decidenti, la più pallida vergogna e senso del ridicolo.
Ma a questo si sono aggiunte delle prescrizioni - che sembrano non un lascia passare ma quasi una pianificazione della campagna elettorale, fatta meglio degli sciagurati agenti di Forza Italia - oggi la macchietta Toti ha sostituito altre esilaranti macchiette come Bondi, Capezzone ecc. Cosi ce lo ritroviamo come se niente fosse a fare di più e meglio in TV e non solo quello che faceva prima, e con tanto di timbro dei magistrati.  Ma l'impunito criminale reazionario ne approfitta e prende bellamente per i fondelli.
Non doveva attaccare i magistrati, ma li attacca come prima, e costoro fanno come le tre scimmiette: non sentono, non vedono, non parlano
Non doveva frequentare pregiudicati e ogni giorno che passa  aumentano gli esponenti del suo partito che diventano pregiudicati - per non parlare della rivendicazione dell'organizzazione della latitanza del mafioso
dell'Utri...
Ringalluzzito, visto che non gli  fanno niente, ogni giorno la spara più grossa su tutto e il contrario di tutto e la campagna elettorale è appena cominciata!
Bene, la borghesia è la borghesia, lo Stato borghese è lo Stato borghese... ecc.; ma come, quando ci parlano di giustizia, democrazia, ecc., non mettere mano alla pistola?

Nessun commento:

Posta un commento