lunedì 9 dicembre 2019

pc 9 dicembre - Riceviamo da TKP-ml info per un'azione contro massacro dei bambini a Til Rifat


Azio per i mambini massacrati a Til Rifat

TKP-ML TİKKO e i combattento dell Battaglione Martyr Nubar Ozanyan hanno partecipato a un'azione di rappresaglia per gli 8 bambini uccisi d una granata lanciata contro una scuola a Til Rifat. I combattenti internazionali del TKP-ML TİKKO hanno partecipato all'azione che ha avuto luogo nel luogo un cui erano sistemate le bande assassine. Lo Stato turco ha continuato l'invasione nonostante tutti gli stati imperialisti chiedessero, con la loro "buona fede" il cessate il fuoco, gli occupanti turchi hannorecentemente colpito con colpi di mortaio una scuola nella citta di Til Rifat e 8 bembini hanno erso la vita per questo attacco fascista e genocida.
Le unità che hanno dato vita alla resistenza fin dal primo giorno dell'occupazione e hanno resistito agli attacchi nonostante la superiorità tecnologica e di armamento dei fascisti, hanno continuato a organizzare azioni là dove si concentravano le bande degli invasori. Dopo  due giorni di ricognizione nel villaggio di Erisa, nell'area di Til Temir, la sera del 5 dicembre le unità combattenti hannp organizzato un arìttacco con mitragliatori M16 e lanciafiamme contro le posizioni nemiche, senza subire perdite. Il comandante TİKKO che ha preso parte all'azione ci ha riferitoche “Abbiamo raggiunto il villaggio nostro bersaglio nel buio, con una squadra di 9 combattenti, lasciando unità difensive di copertura lungo il percorso, e infine il gruppo di fuoco ha attaccato i nostri  bersagli.”
I combattenti si sono ritirati in ordine, senza perdite, continueranno a combattere contro le bande foraggiate dallo Stato fascista turco e lo stesso Stato turco fascista e genocida.

Nessun commento:

Posta un commento