sabato 10 aprile 2010

sostenere proletari comunisti !

Il nostro blog migliora e si potenzia, va assumendo le caratteristiche del giornale politico, quotidiano, collettivo, che unisce denuncia puntuale, analisi sul campo,
prese di posizioni e lotte
Esso andrà ulteriormente potenziato per tutto il mese fino al 1° maggio, dopo questa data cambierà ancora per essere ancora più sul campo della battaglia politica, della lotta politica, dell'organizzazione politica non certo solo sul web, nel quale non siamo granchè specialisti
Useremo il blog come giornale politico vero, stampato, con e insieme a un foglio operaio unendo sostegno e critica alle lotte e alle avanguardie operaie e proletarie.
Apriremo il blog , ma anche il giornale stampato e la rivista La nuova Bandiera, all'unità dei comunisti autentici, per costruire insieme il Partito Comunista che ci serve, il partito comunista di tipo nuovo, che per noi non può che essere che marxista-leninista-maoista anzi per essere più chiari un/il Partito Comunista maoista costruito nel fuoco della lotta di classe in stretto legame con le masse, in primis la classe operaia, gli operai delle fabbriche e al sud dei proletari
operai, precari, disoccupati.
Il 1° maggio 2010, saranno 10 anni che perseguiamo questa strada, siamo contenti della scelta e dell'impegno, ci abbiamo messo, sudore e volontà, quasi tutte le nostre energie in tutti i sensi, scienza non ancora molta, coscienza tanta, perfino troppa...
10 anni bastano per incubare il Partito ! E' ora di costruirlo insieme con tutti i comunisti e le avanguardie proletarie!
10 anni non bastano, non sono bastati per il grande salto per il nuovo inizio, ma abbiamo accumulato esperienze e sconfitte ideologiche, politiche, organizzative sufficienti, per ripartire da un punto più avanzato.
Ma il nostro patrimonio ideologico, teorico, politico, sindacale, nei movimenti della gioventù e delle donne, per colpa essenzialmente nostra non è ancora conosciuto, non siamo riusciti a imporlo nella discussione, polemica e lotta.
Scriviamo poco - e spesso male, non nei contenuti, ma nella forma,- noi non veniamo dalle università, siamo dal primo all'ultimo militanti di base che si fanno un mazzo; ne siamo orgogliosi, ma non basta per costruire un partito rivoluzionario bisogna fare di più e meglio , in certi casi diversamente..
Ma a tutti i compagni diciamo provate a prenderci.. in considerazione, nel nostro materiale ci sono domande nuove e molte risposte nuove in tutti i campi della lotta di classe..una buona base di partenza.
Noi siamo fusi con la storia delle punte avanzate del marxismo-leninismo-maoismo dal lontano 1984 Perù,Nepal,India, nel Movimento Rivoluzionario internazionalista;abbiamo perseguito e lavorato per e in tutti i tentativi e processi di costruzione del partito comunista mlm nei paesi imperialisti;
ci siamo serviti del loro sviluppo, ci siamo messi al servizio del loro sviluppo, abbiamo contribuito, come i compagni del MRI e di questi Partiti ben sanno, contribuito nel bene - tanto - nel male- anche- alla loro conoscenza e al loro sviluppo, alle loro posizioni attuali.
Noi siamo tra i fondatori 1984 del Movimento Rivoluzionario Internazionalista e ora nella sua fase attuale di crisi-stagnazione siamo tra i promotori della sua ricostruzione per tappe in forme adeguate ai nostri tempi , al nuovo secolo.
Il 1 maggio esce una nuova rivista internazionale MAOIST ROAD in tre lingue allo scopo e ora .. arrivano gli indiani del PCIm e ci sarà da divertirsi.
Quanta differenza nelle parole, negli scritti- ancora pochi- e nei fatti tanti con gruppi di parassiti politici che ci sono nel movimento mlm e ml in generale !
Ora a 10 anni dal 1 maggio 2000 siamo più determinati che mai a dare il nostro contributo migliore, ma non possiamo farlo da soli, possiamo e dobbiamo farlo insieme !

proletari comunisti- PCm-Italia
ro.red@libero.it
10-4-2010

Nessun commento:

Posta un commento