venerdì 9 maggio 2025

pc 9 maggio - L'attacco alla Freedom Flottilla, non scoraggia lo sforzo dei solidali di raggiungere Gaza...Nei prossimi giorni notizie

Nel frattempo, la ferocia dell’entità sionista chiamata Israele ha trovato un nuovo obiettivo e ha bombardato la piccola nave umanitaria della Freedom Flottilla che puntava a rompere l’assedio sionista e portare aiuti umanitari al popolo palestinese. Un grande gesto di umanità e condivisione che si è dovuto arrestare davanti ad un attacco con droni in acque internazionali e dunque anche al di fuori di ogni regola di diritto internazionale. 

Annotiamo ancora una volta come, il “diritto internazionale” rimanga solo una mera enunciazione di principio senza mai trasformarsi in atti concreti quando, sotto accusa, vengono messi gli “amici” del blocco Usa/Nato soprattutto ora nell’era dell’impunità per il genocidio palestinese. 

Il feroce attacco sionista/israeliano alla nave Conscience della Freedom Flotilla è un atto palese e dichiarato di pirateria internazionale che rimarrà impunito, lasciando il popolo palestinese privo di quel piccolo ma fortemente simbolico aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento