venerdì 27 aprile 2012
pc 26-27 aprile - processo per stupro a taranto - presidio mfpr
OGGI C'E' IL PROCESSO CONTRO TRE STUPRATORI DI CARMELA. Carmela nell'aprile 2007, quando aveva appena 13 anni, si buttò da un balcone a Paolo VI per gli stupri subiti e per l'indifferenza, o peggio, per la colpa delle istituzioni.
Si è trattato non di un suicidio, ma di un OMICIDIO!
Perchè Carmela è stata violentata dagli uomini e uccisa dallo Stato – che ancora continua ad ucciderla non dandole giustizia.
LE DISOCCUPATE, LAVORATRICI DEL MOVIMENTO FEMMINISTA PROLETARIO
RIVOLUZIONARIO STANNO FACENDO QUESTO PRESIDIO PERCHE'
- Vogliamo la condanna degli stupratori
- Vogliamo denunciare il ruolo connivente della Magistratura – in un processo precedente contro altri stupratori di Carmela minorenni i giudici si sono limitati ad applicare una lieve “messa
in prova”, di fatto perdonandoli, e ora, dopo 5 anni, ancora non condanna questi stupratori maggiorenni.
- Vogliamo che si apra un processo anche verso le istituzioni (polizia, assistenti sociali, magistrati di allora) che quando Carmela denunciava gli stupri subiti, invece di perseguire chi l'aveva violentata, hanno di fatto perseguito una bambina rinchiudendola in vari istituti.
La violenza sessuale, le uccisioni delle donne stanno aumentando pericolosamente, anche nella nostra zona. E' una guerra di bassa intensità, che prosegue - e viene alimentata, con un humus maschilista, sistemico "naturale" - la discriminazione, il doppio sfruttamento e oppressione che oggi va sempre più avanti sul terreno delle condizioni di vita e di lavoro generali delle donne.
A QUESTA VIOLENZA, ALLE UCCISIONI DELLE DONNE, L'UNICA RISPOSTA E' IL ROVESCIAMENTO DI UN SISTEMA SOCIALE CHE NEGA DIGNITA' ALLE DONNE.
PER QUESTO ORGANIZZIAMOCI!
Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento