Se siamo attaccati dal nemico, è una buona cosa, poiché ciò dimostra che abbiamo tracciato una linea di demarcazione nettissima tra noi e il nemico (Mao Tse tung)
Da theSocialPost
Manifesti contro Meloni fanno discutere
Striscioni e slogan che fanno discutere, quelli esposti al corteo di Roma. “Rovesciamo il governo fascista, Meloni complice di Netanyahu”, si legge su uno striscione firmato Proletari comunisti e che riporta anche le foto dei due leader a testa in giù con l’immagine di un cappio.

“Per essere chiari con tutti i giornalisti presenti, questi cortei appoggiano la legittima resistenza armata del popolo palestinese”, dicono dal carro di apertura del corteo composto dalle realtà palestinesi. Diversi cori contro Israele e il governo. “7 ottobre giornata della Resistenza palestinese”, si legge su uno striscione che si trova subito dietro la testa del corteo. Tra le migliaia della Palestina anche bandiere di Hamas e di Hezbollah. “Death death to the Idf” è scritto invece su un’altra di grande dimensioni che viene sventolata. “Morte all’Idf, morte al sionismo” si legge poi su uno striscione. La frase rivolta all’esercito israeliano è scandita anche da alcuni gruppi.

La rabbia del centrodestra
“Insulti ai leader del centrodestra, cori che inneggiano all’antisionismo e al 7 ottobre, esaltazioni di Hamas. Se gli slogan scandiscono una piattaforma politica, oggi a Roma stanno sfilando le quinte colonne del fondamentalismo islamico. Non vogliono la pace in Medio Oriente, ma la distruzione di Israele e dell’Occidente in Italia...
.jpeg)


Nessun commento:
Posta un commento