lunedì 21 gennaio 2019

pc 21 gennaio - Il boicottaggio al fascio leghismo passa anche per i lassativi?

HUFFINGTON POST.
50 leghisti intossicati durante una sagra. "Versato lassativo nei piatti"
Cena con dolori. Il giorno dopo la cena di sezione della Lega del 18 gennaio, durante la Sagra del Radicchio a Zero Branco, alcuni esponenti e sostenitori del Carroccio hanno lamentato dolori di stomaco e sintomi tipici a quelli di un'intossicazione alimentare. A riportare la notizia è il Gazzettino, che spiega come inizialmente i sospetti erano quelli di un possibile avvelenamento del cibo, poi smentiti dagli organizzatori della sagra.
Sarebbero oltre 50 i leghisti che hanno lamentato i dolori. Le cause sono sconosciute: la prima ipotesi su quanto accaduto è che qualcuno avesse alterato i risotti andati a quel tavolo, aggiungendo dei lassativi, dato che solo il tavolo della Lega ha avuto problemi. Gli organizzatori, cioè la Pro Loco di Zero Branco, ha smentito subito l'ipotesi.
Il presidente della provincia di Treviso Stefano Marcon ha commentato la vicenda per Libero: "Sono stato colpito anch'io. Sono un benpensante e non vorrei mai farmi sfiorare dall'idea che qualcuno abbia voluto farci uno scherzo di dubbio giusto, chiamiamolo così. Però non si può nemmeno escludere", ha detto.

Nessun commento:

Posta un commento