martedì 2 ottobre 2018

pc 2 ottobre - Corteo PD e attacchi indegni dei fascistelli del M5 Stelle

Del corteo del Pd del 30 settembre pensiamo tutto il male possibile v-- vedi l'ulteriore nota ad esso dedicato sul blog.. ma non bisogna passare sotto silenzio gli indegni attacchi delle feccia del M5 stelle

Corteo Pd, portavoce 5 Stelle offende manifestanti e malati: "Diabetici, dementi, affetti da Alzheimer"

Scoppia la polemica su Ettorre, consigliere M5s di Moncalieri. L'associazione Alzheimer: "Ragazzino ignorante, insulta due milioni di persone".

Se non si fossero offesi i militanti del Pd ritratti nelle foto, di certo non ne sarebbero lusingati  gli
over 60 di qualunque schieramento politico, e soprattutto tanti malati, che in poche righe sulla pagina Facebook del portavoce del movimento 5 Stelle di Moncalieri, si sono sentiti dare dei malati cronici, affetti da demenza senile e da mille altre patologie.

Cosimo Ettorre, consigliere comunale a Moncalieri voleva essere "sarcastico" e lo annuncia aggiornando il suo stato sul social network, ma l’ironia l’hanno colta in pochi leggendo il commento che si riferiva ai bus che da tutta Italia hanno raggiunto Roma per la manifestazione dem contro il governo.

“Se riuscissero ad organizzarsi, temo fortemente che la gioventù piddina in rivolta potrebbe far cadere il governo - scrive nel post il consigliere -Suggerirei loro di rimanere compatti ma suddividersi in gruppi in base alle patologie che colpiscono gli anziani - prosegue - in testa i diabetici, afflitti da prostatite sulla sinistra del corteo, vittime Alzheimer e demenza senile sulla destra, problemi di osteoporosi in fondo al corteo: potrebbero rallentare”. ".

A corredo del commento il consigliere aveva allegato allega le foto di alcuni bus in partenza da Forlì e dalla Toscana. Il post è valso al consigliere una raffica di critiche sui social: "Pessimo gusto fare del sarcasmo sulle malattie", dicono i più. Protestano anche i malati: "Sulle malattie non si scherza e ancor meno su malattie come l'Alzheimer- commenta Giuliano Maggiora, presidente dell'associazione Alzheimer Piemonte - Con il suo commento da ragazzino ignorante questo consigliere dimostra di non conoscere la malattia e ha offeso due milioni di persone in Italia, tra malati e loro familiari".

Nessun commento:

Posta un commento