venerdì 15 settembre 2017

pc 15 settembre - La campagna per Georges Ibrahim Abdallah riprende in Francia alla festa de l'Humanitè, verso una nuova manifestazione al carcere in ottobre

Una manifestazione, organizzata dalla Campagna unitaria per la liberazione di Georges Ibrahim Abdallah, sfilerà alla “Festa de l’Humanité” sabato 16 settembre.
Unitevi a noi per esigere la liberazione del nostro compagno, che entrerà il mese prossimo nel suo 34esimo anno di detenzione in Francia!
☞ Sabato 21 ottobre 2017 davanti la prigione di Lannemezan

Georges Abdallah, militante comunista arabo, combattente per la lotta di liberazione nazionale della Palestina, è incarcerato nelle galere dello Stato francese da 33 anni. Condannato all’ergastolo per complicità negli atti di resistenza rivendicati dalle Frazioni armate libanesi, quando il suo paese il Libano, è stato invaso dalle truppe sioniste, [può potenzialmente essere scarcerato n.d.t.] dal 1999.
Malgrado due [sentenze di n.d.t.] liberazione pronunciate dal tribunale d’applicazione delle pene, Georges Abdallah è tenuto in prigione dallo Stato francese, su ingiunzione del governo statunitense.
Georges Ibrahim Abdallah è un prigioniero politico che non si è né scusato né pentito per la lotta che ha sempre portato avanti e per la quale è perseguitato oggi dalla giustizia, per la libertà e l’emancipazione dei popoli oppressi.
Questa lotta si inserisce pienamente sul terreno delle lotte attuali. È la lotta delle rivolte giuste e legittime di chi si oppone all’offensiva capitalista alle sue guerre imperialiste di rapina.
È la lotta di tutti quelli che fronteggiano la violenza repressiva dello Stato, in particolare sotto lo stato d’emergenza, che si abbatte su di loro per tentare di imbavagliare, chi scende in strada, nei quartieri popolari o per i militanti politici e sindacali. Questa lotta di tutta una vita è anche la nostra!
Lui fa parte delle nostre lotte, noi siamo della sua lotta! È per questo che chiediamo a tutte e tutti quelli che come noi, sono a fianco dei popoli in lotta, a fianco della resistenza palestinese, che combattono il capitalismo, l’imperialismo, il sionismo, il colonialismo e gli Stati reazionari arabi, a unirsi a noi nell’esigere la liberazione di Georges Abdallah e ad essere numerosi ai nostri appuntamenti: ☞ Sabato 16 settembre 2017 per una manifestazione alla festa de l’Humanité

Un bus partirà da Parigi (per informazioni contattare l’indirizzo mail qui segnato). Appuntamento all’incrocio vie Tubman / Guevara alle 15h Villaggio del Mondo
Campagna unitaria per la liberazione di Georges Ibrahim Abdallah campagne.unitaire.gabdallah@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento