giovedì 18 ottobre 2018

pc 18 ottobre - TARANTO - LA MOBILITAZIONE SOLIDALE CON MIMMO LUCANO, ANTIRAZZISTA, CONTRO IL DECRETO SICUREZZA DEVE CONTINUARE!

(dal blog tarantocontro)
Deve continuare  perchè Governo e Magistratura continuano a perseguitare Mimmo Lucano; hanno tolto gli arresti domiciliari, ma per mandarlo via da Riace, perchè lì, pur dagli arresti, continuava ad essere un riferimento per la popolazione, un combattente; perchè sperano (si illudono) di sconfiggere il modello "Riace" e far fallire ogni speranza di un futuro diverso per i migranti.
Deve continuare perchè il decreto sicurezza del governo fascio-razzista di Salvini/Di Maio comincia a fare le sue vittime: Amadou Jawo, un 22enne del Gambia che da due anni viveva in Italia, lunedì scorso si è tolto la vita, impiccandosi al cornicione della casa a Castellaneta Marina (TA) dove viveva con altri connazionali. Questo è un assassinio di Stato!
Deve continuare perchè Salvini /Di Maio vogliono dare il condono fiscale a padroni ed evasori e invece tagliano i fondi, i viveri, l'assistenza sanitaria ai migranti per impedirne l'accoglienza e cacciarli.  


 

Nessun commento:

Posta un commento