martedì 17 gennaio 2017

pc 17 gennaio - Marchionne sponsorizza l'Appendino

Visita a sorpresa di Appendino e Chiamparino a Mirafiori con Elkann e Marchionne

Torino, visita a sorpresa di Appendino e Chiamparino a Mirafiori con Elkann e Marchionne


Sindaca e presidente in tour lungo la linea del Levante, il nuovo suv Maserati. Ai vertici istituzionali Fca ribadisce l'impegno per il territorio

Visita a sorpresa di Sergio Chiamparino e Chiara Appendino a Mirafiori. Il presidente del Piemonte e la sindaca sono stati accompagnati da John Elkann e da Sergio Marchionne, appena rientrato dagli Stati Uniti. Chiamparino e Appendino hanno visitato la linea del Levante, il nuovo suv Maserati che viene prodotto in corso Tazzoli. Marchionne ed Elkann hanno ribadito il loro impegno  a favore del territorio. Alla fine della visita infatti è stato sottoscritto un protocollo di intesa tra FCa e Findazione per la cultura a sostegno di quelle che nel comunicato finale vengono definite "le iniziative cukturali di eccellenza della città: salone del libro, festival dell'estate, artissima e torino film festival". . All'incontro ha partecipato anche il numero uno di Fca Europa, Alfredo Altavilla.


   

"C'è da augurarsi che Appendino e Chiamparino non abbiano parlato solo di sponsorizzazioni culturali, pur importanti", commenta Federico Bellono, leader della Fiom-Cgil di Torino. 

Nessun commento:

Posta un commento