#FREEANAN: PRESENTAZIONE PUBBLICA
CON AVVOCATI E COMITATO FREE ANAN
Il 7 maggio organizziamo, in via Arquà 15 a Milano, un momento di incontro con il Comitato Free Anan (@free_anan) per parlare della vicenda e della campagna di Anan Yaeesh, prigioniero politico palestinese detenuto nel carcere di Terni in quanto "accusato", insieme ai compagni Ali Irar e Mansour Doghmosh, di sostenere la resistenza palestinese.
L'evento sarà un'occasione per rilanciare il presidio chiamato al tribunale de L'Aquila in concomitanza dell'udienza del 21 maggio, che sarà una data cruciale nel processo, in quanto potrebbe determinare le sorti dei tre "imputati" palestinesi.
Quello di Anan è un processo politico e un'evidenza diretta di come il diritto sia piegato ai legami diplomatici che l'Italia intrattiene con l'entità sionista, negando la libera autodeterminazione dei palestinesi e criminalizzandone la giusta lotta per la liberazione.
Il 7 sarà anche un'occasione per discutere insieme della repressione che stiamo subendo in Italia, che non agisce per eventi isolati, ma come piano strategico volto a reprimere le lotte che portiamo avanti, rafforzato con l'entrata in vigore del DL "Sicurezza".
Ci troviamo ad Archive - via Arquà 15
Ore 19.30
ANAN LIBERO! ALI LIBERO! MANSOUR LIBERO!
TUTTX LIBERX!

Nessun commento:
Posta un commento