Dalla fine di Settembre è in corso in Svizzera un processo politico contro la compagna zurighese Andi, militante di Revolutionarer Aufbau Schweiz (costruzione rivoluzionaria Svizzera) e per la costruzione di un Soccorso Rosso Internazionale, nota nel movimento politico svizzero e non solo, per il suo impegno sociale e la dedizione alla causa rivoluzionaria.
Lo stato borghese svizzero con una vera e propria montatura giudiziaria vuole sanzionare questa compagna per il suo impegno attivo contro il sistema capitalista che ogni giorno provoca morte e distruzione.
Si accusa la compagna della paternità di azioni simboliche con l'utilizzo di vernice e fuochi d'artificio verso obiettivi quali la polizia cantonale svizzera, i servizi segreti svizzeri, compagnie aree spagnole e greche cosi come altri obiettivi che poi sono stati cancellati dall'imputazione perché, come i precedenti, non sussiste nessuna prova tangibile che la compagna in questione ne sia responsabile.
Alla compagna Andi va tutta la nostra solidarietà militante e di classe
Andi libera subito!
Libertà per tutti i prigionieri politici!
La solidarietà è un'arma, è necessario costruire un soccorso rosso in ogni paese contro la repressione borghese che avanza e che si struttura sempre di più in stato di polizia che avanza a tappe forzate verso il moderno fascismo!
Red Block Palermo
Nessun commento:
Posta un commento