sabato 10 agosto 2024

Milano 10 agosto - fermiamo il genocidio

leggi, diffondi e soprattutto partecipa 

Smotrich, il ministro delle finanze dell'entità sionista-Israele, dichiara:

"Potrebbe essere giustificato causare la morte di 2 milioni di gazawi, ma il mondo non ce lo permetterà”

gaza

 

SABATO 10 AGOSTO ore 17 San Babila

43° sabato di mobilitazione a fianco del popolo Palestinese

organizzato dalle Associazioni e Comunità Palestinesi. 

BASTA GENOCIDIO! BASTA IMPUNITA' per i criminali sionisti!

Agosto 2024: si consuma il genocidio del popolo Palestinese, giorno dopo giorno, ora dopo ora.

Mentre viene oltrepassata la soglia dei 140.000 Palestinesi morti/e, feriti/e e dispersi/e, l'interesse di media e del governo italiano si riversa invece sulle Olimpiadi.

La grande farsa delle Olimpiadi 2024, decantate come "ponte di pace tra popoli e culture", diventa invece simbolo della "pace imperialista". In linea con l’abituale doppiopesismo si stendono tappeti rossi e si omaggia lo stato genocida Israele (alleato e amico) mentre agli atleti russi, in rappresentanza del paese in guerra con blocco Usa-Nato-Europa, viene permesso di partecipare ma senza la propria bandiera.

Ma la potenza di fuoco del controllo politico/mediatico sulle coscienze, e dell'auto censura, è stata così pressante da non far smuovere alcun sussulto o alcuna sollevazione indignata nei media, anche di orientamento ..."progressista".

 C'è stato un silenzio assordante anche quando il criminale assassino Netanyahu, pur intestatario di un mandato di cattura internazionale per crimini contro l'umanità dalla Corte Penale di Giustizia, ha fatto la sua sfilata propagandistica al parlamento Usa che gli ha tributato un'oceanica standing ovation, e il suo compare terrorista Herzog (presidente dell'entità sionista-Israele) ha stretto calorosamente le mani di Mattarella e Meloni viaggiando impunemente in lungo e largo tra Roma e Parigi.

Ci permettiamo, ora, una veloce digressione sulla vacanza parigina della presidente del consiglio per sottolineare come la Meloni, impegnata nella sua opera di distrazione di massa, ha evidenziato ancora una volta l'assetto ideologico che ispira politicamente questo governo: dio, patria e famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento