Proletari comunisti esprime il suo cordoglio e il suo saluto ad Hamas e alla Resistenza palestinese, per il criminale, terroristico omicidio di Sinwar, parte dell'azione dello stato sionista di Israele.
Esso è volto all'annientamento della resistenza palestinese, al genocidio del popolo, nel quadro del piano di "Grande Israele" e di gendarme mondiale dell'imperialismo, principalmente Usa, nell'area.
I combattenti della Resistenza palestinese sono martiri ed eroi del popolo.
Questo indipendentemente dalle posizioni ideologiche, politiche e programmatiche delle forze che compongono la resistenza.
La morte di Sinwar è sicuramente un grave colpo, come lo sono stati quelli degli altri leader della resistenza e delle forze libanesi che appoggiano la resistenza.
Il sionismo israeliano e l'imperialismo gridano "vittoria". Le masse palestinesi gridano "vendetta!".
Colpire i "capi" non significa annientare la resistenza, che rinasce col sangue e col piombo fino alla vittoria finale.
"Dal fiume al mare!", "Israele criminale Palestina immortale!", che risuonino forti e chiare in tutte le manifestazioni delle prossime ore e dei prossimi giorni.
La nostra parola d'ordine portata nello striscione della manifestazione, vietata ma tenuta, del 5 ottobre è stata "Con la resistenza palestinese, guerra di popolo fino alla vittoria!". mantenere fede a questa parola d'ordine è il nostro impegno e saluto a tutti i martiri della resistenza palestinese, qui, ora, sempre!
proletari comunisti - PCm Italia
18 ottobre 2024
Nessun commento:
Posta un commento