mercoledì 21 giugno 2017

pc 21 giugno - Sui posti di lavoro ora muoiono giovani precari e immigrati - padroni assassini

Operaio di 19 anni muore sotto il muletto: terza vittima sul lavoro nel Cuneese in 24 ore

L'incidente in una ditta di pneumatici di Scarnafigi. Ieri hanno perso la vita un idraulico ricoverato dopo una caduta e un anziano agricoltore
Grave incidente sul lavoro questa mattina nel Cuneese. Un operaio di una ditta di pneumatici di Scarnafigi, nel Saluzzese, è deceduto poco dopo le 10. Il ragazzo, Michael Giordano, 19 anni compiuti da poco e residente a Monasterolo di Savigliano, vicino a Scarnafigi, è stato schiacciato da un muletto che si è rovesciato intrappolandolo. E intervenuto il 118 anche con l'elisoccorso ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'operaio.

Quella di oggi è la terza vittima in 24 ore, nel Cuneese, per incidenti sul lavoro. Questa mattina è deceduto all'ospedale di Cuneo l'idraulico di 36 anni gravemente ferito ieri pomeriggio cadendo da una altezza di tre metri mentre effettuava lavori di manutenzione in una abitazione di Corneliano. Ieri pomeriggio, sempre nell'Albese, è invece morto un agricoltore di 86 anni a Santo Stefano Belbo, schiacciato dal trattore di cui era alla guida in un campo.

Nessun commento:

Posta un commento