Strage ferroviaria di Brandizzo, svolta nell’inchiesta. Indagati due manager Rfi

La stazione di Brandizzo, dove hanno perso la vita cinque operai Quasi tre mesi dopo la strage ferroviaria di Brandizzo, che costò la vita a cinque operai, c’è un’ulteriore svolta nell’indagine della procura di Ivrea, che coinvolge direttamente Rfi con due nuovi indagati. Gli investigatori - agenti della Polfer, carabinieri e Spresal - su delega della procuratrice capo di Gabriella Viglione hanno fatto blitz negli uffici di Torino (sia a Lingotto che a Porta Nuova) e a Roma
Strage ferroviaria: 29 giugno 2009
Mercoledì 29 e giovedì 30 novembre presidio al Tribunale di Firenze per rivendicare e pretendere giustizia per le 32 Vittime, per i feriti, per i familiari.
32 ore in presidio dalle ore 09.00 del 29 novembre alle ore 17.00 del 30 novembre. 32 ore
per non dimenticare, per far sì che i responsabili della strage
condannati in 4 gradi di processo non la facciano franca come sono
soliti poteri forti e potentati.
Vi aspettiamo! La solidarietà e il sostegno sono armi
fondamentali e potenti. Esercitiamoli, pratichiamoli, a fianco di chi è
in lotta da oltre 14 anni per "Sicurezza-Verità-Giustizia".
Lunedì 4 dicembre ha inizio la Cassazione Bis a Roma; presidio di fronte alla Cassazione dalle ore 10.00 alle ore 14.00.
Da Viareggio è stato organizzato un pullman per far sentire la voce di giustizia dei familiari e della città.
Nessun commento:
Posta un commento