domenica 3 settembre 2023

pc 3 settembre - PC di Rizzo - una organizzazione rossobruna da smascherare - Corrispondenza

UN ARTICOLO INDIGESTO

Il sito del Partito Comunista riporta, datato lunedì ventotto agosto, un articolo sull’ultimo libro dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy nel quale, pur di attaccare l’Unione Europea e le sue indubbie mire di controllo sulle politiche degli Stati membri, si arriva a difendere gentaglia impresentabile.
 
L’anonimo estensore dello scritto – firmato semplicemente PC – a proposito della caduta dell’ultimo governo del Delinquente di Arcore, citando le parole dell’ungherese emigrato in Francia, parla apertamente di «golpe finanziario ai danni del governo B. per imporre l’austerità al nostro popolo».
 
Più avanti aggiunge: «l’intento della manovra ordita ai danni dell’allora governo italiano non era quello di imporre un regime di austerità all’Italia ma sopratutto quello di rallentare lo sviluppo economico della penisola e iniziare a smantellarne lo Stato sociale».
 
Crediamo che il fatto di aver fatto pressioni perché il pessimo governo del Criminale Lombardo non godesse più della fiducua del Parlamento borghese, e fosse costretto alle dimissioni, debba essere considerato soltanto uno dei pochi meriti dei Paesi – Francia e Germania – guida dell’Unione Europea.
 
Se è vero, e non si tratta di un dato discutibile, che il così detto centrosinistra ha enormi responsabilità nell’attuazione di politiche contrarie agli interessi dei lavoratori e delle masse popolari, non è possibile tacere le altrettante, se non maggori, colpe della destra radicale e fascista.

Nessun commento:

Posta un commento